Awards Food and Travel Italia 2021
FESCH.TV INFORMIERT:
Si è rivelata un vero e proprio successo la quarta edizione italiana dei Reader #Awards di Food and Travel Italia, edizione italiana del primo magazine internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo. I riconoscimenti assegnati hanno spaziato in tutti gli ambiti della Ristorazione, dell’Ospitalità, dell’Imprenditoria italiana e del Turismo. Oltre al Ristorante dell’anno, con le sottocategorie Classico, In Città, Fuori Città, Emergente, e all’Hotel dell’anno, con le sottocategorie In Città, Fuori Città, Agriturismo, Resort, Spa, gli Awards di Food and Travel Italia hanno premiato i professionisti distintisi nel 2021 per le categorie Maître, Sommelier, Enologo, Cantina, Chef, Pizzaiolo e molti altri. Riconoscimenti sono andati inoltre ai prodotti e alle aziende/organizzazioni di eccellenza nelle categorie vino, materia prima, scuola, compagnia aerea, compagnia di crociera, location, destinazione dell’anno.
A completare questo spettacolare palmarès sono stati i Premi Speciali conferiti dal board di Food and Travel a professionalità e personalità che hanno dato particolare lustro ai settori di appartenenza.
L’evento è stato patrocinato dall’#ENIT (Agenzia Nazionale Turismo); a determinare i finalisti sono stati i voti dei lettori pervenuti sul sito web della rivista. Le graduatorie finali sono state rese pubbliche durante la serata di gala dall’editore della versione italiana della rivista, #Pamela Raeli, affiancata da #Giuseppe di Tommaso, inviato della “Vita in Diretta”. Prestigiosi gli interventi durante la serata tra cui il video del Ministro all’Agricoltura #Stefano Patuanelli, gli interventi del Ministro al Turismo #Massimo Garavaglia e del Ministro alla Cultura #Dario Franceschini e il collegamento in diretta con il content editor della The World’s 50 Best #Mark Sansom. Tra gli ospiti in sala il Senatore #Dario Stefàno, l’attrice, presentatrice e modella #Jane Alexander, l’étoile internazionale #Giuseppe Picone, la conduttrice e autrice televisiva #Angela Rafanelli, l’attore di cinema e teatro #Marco Aceti, il modello e attore #Alessandro Egger e il giornalista #Fabrizio Imas. Grande è stato anche il coinvolgimento degli sponsor, senza i quali nessun progetto sarebbe stato realizzabile. Ha dato il benvenuto a tutti i presenti Antonio Liseno, proprietario del San Barbato Resort Spa & Golf, mentre l’editore di Food and Travel Italia Pamela Raeli ha ribadito: “Per essere insostituibili bisogna essere unici”, frase pronunciata dalla mitica Coco Chanel e claim scelto per questa quarta edizione degli Awards 2021. Lei che cambiò il modo di vestire delle donne, e ancor di più il loro modo di pensare e di pensarsi, è stata per me motivo di ispirazione. Classe ed eleganza, caratteristiche che rendono un individuo unico ed insostituibile, hanno caratterizzato tutto il nostro evento“.
A conclusione della serata degli Awards 2021 di Food and Travel Italia un momento emozionante per festeggiare la coppia campione d’Italia, quella costituita da Simona e Gianfranco Fino, che rappresenta una grande storia d’amore e una grande storia di viticoltura italiana.
Deinen Freunden empfehlen: